Un’occasione di crescita, integrazione, socializzazione e sport, per incentivare l’importanza del volontariato e della cura degli spazi verdi: una vetrina per Villa Fazio, polo di aggregazione giovanile e centro culturale situato nel cuore di Librino. Questo e tanto altro nella manifestazione di sabato 20 maggio “Insieme per gli spazi di legalità”, promossa dall’Associazione “C’era Domani Librino” con la collaborazione di Fondazione EBBENE – Centro di prossimità Mosaico, Consorzio SolCo e di un gruppo di Marines americani appartenenti a diversi reparti e comandi della Stazione Aeronavale della US Navy di Sigonella.

Prezioso il ruolo dei militari USA che, ancora una volta, si impegneranno gratuitamente nella manutenzione del verde che circonda Villa Fazio: accanto a loro agiranno i volontari di Fondazione EBBENE, sempre pronti in queste occasioni a dare il loro fondamentale supporto. Le attività, il cui inizio è previsto alle ore 8:00, proseguiranno alle 11:00 con l’animazione e la colazione offerte dall’Associazione Culturale Vivi in Energia e, alle 12, con un Torneo di Calcio a 5 che vedrà la partecipazione dell’attore e comico catanese Davide Simone Vinci.

Di seguito, la locandina e il programma dell’evento

 

“Insieme per gli spazi di legalità” – A Villa Fazio con Marinai e Marines della Stazione Aeronavale US Navy di Sigonella SCARICA