“Una “buona idea” per i tuoi giorni di festa”

Nella vita ci sono varie occasioni importanti che desideriamo festeggiare, ricordare e che potrebbero avere un significato ancora più profondo con le pergamene solidali della Fondazione Èbbene.

Potrai festeggiare con noi il Natale, il compleanno, il battesimo, la comunione, la laurea… o dare significato anche a momenti meno lieti e scegliere di regalare tu ai tuoi amici la pergamena di Èbbene oppure di invitare i tuoi amici a “regalarti” un gesto solidale destinando il tuo regalo a sostegno dei progetti di solidarietà rivolti a persone o a beni pubblici che la Fondazione promuove. In questo modo trasformerai la tua festa o i tuoi momenti importanti in un atto d’amore.

La Fondazione preparerà per te una pergamena personalizzata che spiegherà la scelta fatta e il progetto che sosterrai.

Un gesto semplice con il quale potrai condividere un momento della tua gioia e offrire un’opportunità a chi spesso non ce l’ha.

Se vorrai, potrai creare o suggerire un nuovo progetto di cui la Fondazione, insieme a te, si farà portavoce.

Per prenotare le pergamene basta compilare questo  MODULO con i dati richiesti, effettuare la tua offerta con bonifico IBAN n° IT37C0335901600100000068320 o tramite Paypal sul sito della Fondazione e inviarli tramite e-mail a fundraising@ebbene.it o tramite fax al numero 095 731 51 63 e riceverai la bozza della tua pergamena che dovrai confermare con una mail dopo averla visionata.  In circa 10/15 giorni riceverai le tue pergamene tramite Corriere o per via postale.

Per avere maggiori informazioni contatta la Fondazione al numero verde 800 082834 o all’indirizzo mail fundraisin@ebbene.it.


Modulo per richiesta pergamene SCARICA
Facsimile Pergamena Battesimo SCARICA